Politica aziendale

Apprezziamo che tu ci abbia scelto per le tue esigenze.
Per fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti abbiamo implementato le seguenti politiche.

Politica di cancellazione

Chiediamo rispettosamente di fornirci un preavviso di 24 ore su eventuali modifiche del programma o richieste di cancellazione. Ti preghiamo di comprendere che quando annulli o manchi l'appuntamento senza fornire un preavviso di 24 ore, spesso non siamo in grado di rispettare tale orario. Questo è un inconveniente per il centro e significa anche che altri clienti perdono la possibilità di ricevere i servizi di cui hanno bisogno. Per questo motivo, ti verrà addebitato il 50% del costo del servizio per la prima sessione persa e il 100% del costo del servizio per ogni sessione successiva. Ci riserviamo inoltre il diritto di richiedere un numero di carta di credito per la prenotazione di appuntamenti futuri, in modo che possano essere addebitate commissioni adeguate in caso di cancellazione tardiva.

Comprendiamo che possono sorgere emergenze e che si verificano malattie in momenti inopportuni. In caso di febbre, infezione o altro, chiediamo di annullare la sessione nelle 24 ore precedenti l'orario dell'appuntamento. Il maltempo può comportare la necessità di cancellazioni tardive. Faremo del nostro meglio per avvisare in anticipo se stiamo chiudendo o abbiamo bisogno di annullare a causa del maltempo e ti chiediamo di fare lo stesso. Si prega di non rischiare la propria sicurezza cercando di fissare un appuntamento. La cancellazione tardiva a causa di emergenza, malattia o condizioni meteorologiche avverse generalmente non comporterà alcun addebito per le sessioni perse, ma questo viene determinato caso per caso.

 

Politica di ritardo

Ti chiediamo di arrivare 5-10 minuti prima dell'orario dell'appuntamento per concedere il tempo necessario per compilare tutti i documenti richiesti e per rispondere a qualsiasi domanda di assunzione che l’operatore possa avere. Comprendiamo che possono sorgere problemi che potrebbero causare un ritardo per l'appuntamento. Tuttavia, ti chiediamo di telefonare per informarci se ciò si verifica, in modo che possiamo fare del nostro meglio per soddisfarti. I tempi degli appuntamenti sono riservati per ogni cliente, quindi spesso non possiamo superare il tempo riservato senza ritardare il cliente successivo. Per questo motivo, l'arrivo dopo l'orario di appuntamento può comportare la perdita di tempo del trattamento prenotato in modo che la sessione termini all'orario previsto. Le spese di servizio completo verranno addebitate anche quando le sessioni vengono abbreviate a causa dell'arrivo in ritardo. In cambio faremo del nostro meglio per essere puntuali e, se non saremo in grado di farlo, aggiungeremo del tempo alla sessione per compensare il nostro arrivo in ritardo o adattare di conseguenza i costi del servizio.

 

Politica comportamentale inappropriata

I trattamenti del centro sono solo a scopo terapeutico e di rilassamento. Non c'è assolutamente alcun componente sessuale. Qualsiasi insinuazione, battuta, gesto, conversazione o richiesta comporterà l'immediata chiusura della sessione e il rifiuto di tutti i servizi in futuro. Ti verrà addebitato l'intero costo del servizio, indipendentemente dalla durata della sessione. A seconda del comportamento esposto, possiamo anche presentare una segnalazione alle autorità locali, se necessario. Tratta il tuo operatore con rispetto e dignità e in cambio sarai trattato allo stesso modo.